Il Nobel Biocare Global Symposium di Madrid darà il via a un nuovo capitolo dell'implantologia

Quest'estate nella cornice di Madrid si darà inizio a un nuovo ed emozionante capitolo dell'implantologia. Durante il prossimo Global Symposium, il primo di tre eventi internazionali organizzati da Nobel Biocare, saranno svelati gli straordinari sviluppi nel campo del design implantare e della preparazione del sito. Tali innovazioni all'avanguardia saranno supportate da nuovi avanzamenti nella tecnologia della superficie implantare, oltre che nella cura implantare a lungo termine.

Clinici leader a livello internazionale, tutti esperti nel settore, saranno a Madrid per condividere le proprie esperienze con le nuove soluzioni e dimostrare come, grazie a queste, i clinici potranno ulteriormente abbreviare i tempi di trattamento e migliorare i risultati clinici a lungo termine. I partecipanti potranno inoltre esplorare le innovazioni e molto altro, grazie a numerose sessioni pratiche e dimostrazioni di prodotti dedicate.

Organizzato presso il Marriott Auditorium Hotel & Conference Center dal 27 al 29 giugno, il Nobel Biocare Global Symposium di Madrid darà inizio ad una nuova serie di eventi internazionali, annunciata lo scorso anno, che intende ampliare il Nobel Biocare Global Symposium 2019 inizialmente previsto a Las Vegas. Dopo l’evento nella capitale spagnola, sono previsti altri due Global Symposium a Las Vegas nel 2020 e a Tokyo nel 2021. Attraverso questo concetto di evento unico, un maggior numero di professionisti del settore avrà l’opportunità di toccare con mano tutte le più recenti innovazioni di Nobel Biocare.

Commentando i prossimi eventi e i lanci futuri Hans Geiselhöringer, Presidente di Nobel Biocare, ha affermato: "Siamo molto lieti di dare il benvenuto a professionisti del settore provenienti da tutto il mondo a Madrid il prossimo mese di giugno. In quella occasione saranno presentate le nuove tappe dell'evoluzione del trattamento implantare, grazie a innovazioni straordinarie e pionieristiche. Con altri due eventi a seguire, il Nobel Biocare Global Symposium rappresenta un'opportunità davvero unica per provare le rivoluzionarie novità in implantologia".

Ulteriori informazioni riguardo ai Nobel Biocare Global Symposium oltre alle modalità di registrazione all’evento di Madrid sono disponibili online all'indirizzo www.nobelbiocare.com/global-symposia. Ai professionisti del settore che si erano già registrati al Nobel Biocare Global Symposium originariamente organizzato a Las Vegas sarà data l'opportunità di trasferire la registrazione a uno dei tre eventi previsti in futuro.