Nobel Biocare ti invita al Global Symposium 2019 a Las Vegas – “La conoscenza cambia tutto”

Un nuovo imperdibile appuntamento attende i professionisti del settore: il Nobel Biocare Global Symposium dal tema “La conoscenza cambia tutto” che si terrà a Las Vegas il prossimo anno. Una vera rivoluzione del trattamento implantoprotesico è alla base di un evento unico che combina una nuova sede, un programma scientifico tenuto dai maggiori esperti e nuove grandi innovazioni.

I partecipanti potranno scoprire e toccare con mano tutte le ultime soluzioni all’avanguardia: da design implantari esclusivi alla nuova evoluzione della preparazione del sito implantare attraverso una panoramica completa di tutte le risorse che aiutano i professionisti del settore ad ottimizzare il trattamento del paziente con le nuove soluzioni digitali.

In accordo con la crescente richiesta di programmi formativi mirati, l’evento è stato creato per ospitare fino a 3.500 partecipanti provenienti da tutto il mondo. Ideato da un Comitato Scientifico presieduto dal Dott. Peter Wöhrle (USA), il programma scientifico vanta la partecipazione dei maggiori esperti in implantologia e riabilitazione orale a livello mondiale. Nel complesso, saranno presenti più di 100 relatori comprendenti autorevoli ricercatori, clinici e odontotecnici che terranno relazioni durante la sessione plenaria, le master classes e coinvolgenti sessioni di hands-on.

I partecipanti avranno l’opportunità di seguire diversi programmi formativi o creare un percorso personalizzato per raggiungere i propri obiettivi personali.

Hans Geiselhöringer, Presidente di Nobel Biocare ha affermato: “Il Nobel Biocare Global Symposium segnerà una vera trasformazione nel trattamento implantoprotesico. Con questo evento vogliamo soddisfare la ricerca di nuove conoscenze da parte di tutti i professionisti che vogliono migliorare la loro pratica quotidiana e i risultati offerti ai loro pazienti grazie a nuove soluzioni che cambieranno il corso dell’innovazione per sempre.”

Il Nobel Biocare Global Symposium 2019 si terrà dal 27 al 29 giugno presso l’Hotel Mandalay Bay di Las Vegas. Per maggiori informazioni visita il sito internet nobelbiocare.com/global-symposium-2019.