Nobel Biocare ti invita al Global Symposium 2019 a Las Vegas – “La conoscenza cambia tutto”

Un nuovo imperdibile appuntamento attende i professionisti del settore: il Nobel Biocare Global Symposium dal tema “La conoscenza cambia tutto” che si terrà a Las Vegas il prossimo anno. Una vera rivoluzione del trattamento implantoprotesico è alla base di un evento unico che combina una nuova sede, un programma scientifico tenuto dai maggiori esperti e nuove grandi innovazioni.

Nobel Biocare presenta GalvoSurge, la rivoluzionaria soluzione per la cura e il mantenimento implantare

In occasione di EuroPerio9 organizzato ad Amsterdam (Olanda), Nobel Biocare ha annunciato l’accordo di partnership esclusivo con GalvoSurge Dental AG, una azienda di dispositivi medici con sede in Svizzera. Le due società si propongono di introdurre nel mercato un nuovo sistema innovativo di pulizia per il mantenimento implantare a lungo termine per i principali sistemi implantari.

5 elementi chiave per la gestione efficace dello studio odontoiatrico

Per garantire una gestione quotidiana efficiente dello studio odontoiatrico è necessario avere un’organizzazione adeguata e processi definiti, in particolare quando si offrono trattamenti implantoprotesici. Nella mia esperienza, un costante coordinamento del team e la delega delle responsabilità aiuta ad offrire le migliori cure ai propri pazienti. Questo richiede una preparazione attenta e l'implementazione di protocolli efficienti.

Nobel Biocare amplia l’offerta CAD/CAM con maggiore flessibilità e connettività

In occasione del Chicago Dental Society’s (CDS) Midwinter Meeting e del LMT Lab Day, Nobel Biocare ha presentato la nuova gamma di soluzioni CAD/CAM ideata per aumentare flessibilità e comunicazione tra i membri del team coinvolti nel trattamento. Durante gli eventi sono stati presentati il nuovo scanner KaVo LS 3 e il software DTX Studio design, un sistema innovativo che offre maggiore flessibilità dei flussi di lavoro, una completa collaborazione all’interno del team e un incremento delle possibilità di business per il laboratorio odontotecnico.