Concetto On1™

Preserva la struttura del tessuto connettivo e
mantieni una completa flessibilità chirurgica e protesica.

COS'È IL CONCETTO ON1?

Il concetto On1 è unico. Si tratta del primo concetto che preserva la struttura del tessuto connettivo e mantiene la flessibilità protesica e chirurgica.

Il concetto inoltre semplifica radicalmente la procedura protesica, poiché la On1 Base sposta la piattaforma protesica degli impianti con connessione conica Nobel Biocare dal livello dell'osso a quello dei tessuti molli. Rimane in posizione dal posizionamento dell'impianto alla finalizzazione protesica, lasciando il tessuto molle indisturbato per ottimizzare la guarigione.

Concetto On1

VANTAGGI PRINCIPALI

PRESERVA LA STRUTTURA DEL TESSUTO CONNETTIVO

La struttura del tessuto connettivo è lasciata intatta, poiché l'On1 Base rimane in posizione durante l'intero flusso di lavoro protesico e per tutta la durata della protesi.

SEMPLIFICA TUTTE LE PROCEDURE PROTESICHE

L'On1 Base sposta la piattaforma protesica dal livello osseo a quello dei tessuti molli. In questo modo la connessione dei componenti protesici e la presa dell'impronta diventano molto più semplici, poiché la connessione è chiaramente visibile. 

GODITI LA TRANQUILLITÀ

L'On1 Base è dotata di una connessione protesica unica, assicurando l'utilizzo esclusivo delle protesi progettate con precisione di Nobel Biocare.

MANTIENI LA FLESSIBILITÀ CHIRURGICA

È possibile utilizzare il concetto On1 su qualsiasi sistema implantare Nobel Biocare con connessione conica, ciascuno progettato per elevata stabilità primaria e platform shifting integrato. Tra questi rientrano gli impianti NobelActive, NobelParallel e NobelReplace.

E-book interattivo gratuito: L'importanza della barriera dei tessuti molli

Scopri gli articoli scientifici, le interviste con gli esperti del settore, i casi clinici, un'introduzione al concetto On1 e molto altro.

DUE OPZIONI DI FLUSSO OPERATIVO

Il concetto On1 ti consente di seguire il flusso di lavoro di presa dell'impronta convenzionale o quello della scansione intraorale, utilizzando la speciale On1 IOS (Intraoral Scannable) Healing Cap. Per agevolare l'utilizzo i componenti principali sono forniti con un supporto premontato.

Flusso operativo di presa dell'impronta tradizionale

 

L'On1 Base rimane in posizione mentre vengono posizionati la cappetta di guarigione, la protesi provvisoria, il transfer per impronta e la protesi definitiva. 

Migliora l'efficienza del flusso operativo con la scansione intraorale

Risparmia tempo della seduta grazie alla On1 IOS Healing Cap, che supporta un flusso operativo intraorale. Si eliminano le procedure protesiche tradizionali, tra cui la presa dell'impronta, e la cappetta funge anche da abutment di guarigione.

CASI CLINICI

Prof. Eric Rompen, Belgio 

Sostituzione di due premolari superiori.  
   

Dott. Simon Kold, Danimarca

Sostituzione di un premolare superiore sinistro mediante il flusso operativo con scansione intraorale.

           

Video lezione esclusiva del Dott. Fabbri dedicata alla guarigione dei tessuti molli

Scopri perché la guarigione dei tessuti molli è fondamentale per preservare la stabilità ossea durante il trattamento implantare.

BIBLIOGRAFIA

Desideri ulteriori informazioni sul concetto On1?

Pronto a iniziare?

Sono interessato al concetto On1 e desidero essere contattato per conoscere l'esclusiva offerta che più si adatta alle mie esigenze.